Microfono aperto
“IO SONO… E IO POSSO”
per bambinə e adultə
Pomo di Venerə, Kendra Fiumanò e Azzurra Corsi
Lunedì 27 dicembre, eccezionalmente dalle 18.00 alle 20.00 ed eccezionalmente presso il circolo Arci l’Ortaccio di Vicopisano, torna il Pomo di Venerə con una serata intergenerazionale del tutto speciale.
Nelle accoglienti stanze dell’Ortaccio, il salotto si apre per la prima volta a bambinə e adultə insieme, dando voce ai diversi modi di esprimervi che avete (che siano frasi, letture, domande, canzoni, video ecc.), se vorrete, in un microfono aperto dal tema “Io sono… e io posso…”, nel quale sarà possibile spaziare senza giudizio e senza paure, anzi! Abbiamo voglia di sentirvi!
Il Pomo ha pensato altresì ad attività, riflessioni, proiezioni e brevi letture dal libro “Viola ed il Blu” di Matteo Bussola, sul tema del genere con l’intento di imparare ad osservare e ad accogliere.
E poi e poi e poi alle 20.00 apericena vegano organizzato dal Ristoraccio. Necessaria prenotazione per l’apericena tramite forum nella discussione entro il 24 dicembre. Il costo è di 12 euro a persona. 2 euro, compresi nel costo dell’apericena, andranno a supportare le iniziative future del Pomo.
Necessario il super green pass.
Necessario il tesseramento Arci. Quindi portate ə vostrə carə e amicə adultə e bambinə, dite loro che nel Salottaccio di Venerə c’è uno spazio intimo, sia per parlare di sé e delle cose che possiamo fare, sia per ascoltare una bella storia. per info
e-mail: infoilpomo@gmail.com
instagram: @pomodivener